Le Forze Armate presenti all'evento fieristico “LETExpo 2026” sul trasporto intermodale e la logistica sostenibile

Inaugurato martedì 10 marzo, presso il polo espositivo di Veronafiere, “LETExpo 2026” (Logistics Eco Transport), è l'evento internazionale dedicato al trasporto intermodale e alla logistica sostenibile. 

Promossa da ALIS (Associazione Logistica dell’Inter-modalità Sostenibile) vede anche quest’anno la partecipazione dello Stato Maggiore della Difesa con mezzi e personale delle quattro forze armate, oltre che delle principali imprese di trasporto stradale, marittimo, ferroviario e operatori delle diverse filiere e si conferma un appuntamento fondamentale per il confronto tra istituzioni, imprese e operatori unendo momenti di esposizione, formazione, approfondimento ed intrattenimento.

Tutte le immagini sono consultabili e scaricabili qui.

Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 

 

The Aviation