Flying Legends 2022 cancellato

E’ arrivata, purtroppo, la notizia che il Flying Legends 2022, è stato cancellato.

Dopo due anni di pandemia, si sperava che il 2022 fosse l’anno della ripresa per lo spettacolo aereo più importante del vecchio continente in materia di warbird. Questa volta però il Covid non centra a leggere il triste comunicato che Nick e Stephen Grey hanno rilasciato sui canali social.

La sede che si prospettava, dopo la rottura dei rapporti con l’Imperial War Museum di Duxford, ovvero Sywell, avrebbe potuto a nostro avviso ospitare un’edizione ridotta, la scorsa estate appunto ancora in emergenza Covid, ma con il termine delle restrizioni e la totale riapertura al pubblico dei grandi eventi sarebbe risultata logisticamente in affanno.

La ricerca di una nuova location, si legge nel comunicato, non ha portato i risultati sperati e anche quest’anno si deve rinunciare al Legends. 

Dopo due anni di stop, il pubblico in “astinenza” sarebbe sicuramente accorso in massa, regalando numeri da record, basti pensare che i posti sulla Gran Stand” del Royal International Air Tattoo sono da tempo esauriti.

Non ci resta che sperare che il Team di Stephen Grey riesca a trovare una sede consona alla grandiosa, ci auguriamo, edizione del 2023, noi teniamo tutti le dita incrociate.

 

The Aviation