Editoria: ARIANNA ZETA – The Angels of Assassination

Killer senza scrupoli on board

Una raccolta di racconti noir che hanno come protagonista un’insospettabile assistente di volo, che all’occorrenza si trasforma in giustiziera, vendicando nel sangue soprusi e torti vari.

12 racconti di ordinaria e straordinaria amministrazione per Anna Vailati, alias Arianna Zeta, assistente di volo di una piccola compagnia aerea e allo stesso tempo spregiudicata killer facente parte di un’associazione di “angeli assassini” costituita per difendere gli oppressi eliminando i loro aguzzini. Dal quartiere romano dell’EUR a Sanremo, dalla Sardegna alla provincia veneta per finire ad Orvieto, Anna-Arianna e gli altri “angeli” della sua associazione affrontano canaglie di vario genere, vendicano torti, eliminano ingiustizie. A modo loro. 

E alla fine, una tredicesima storia. Un racconto di presagi e di mistero. Che sembra vero. E forse lo è, chissà…

 

Arianna Zeta è una raccolta di racconti noir, che solo in apparenza si discosta dal mondo del volo, perché il filo conduttore delle storie sono le imprese di un’assistente di volo di una piccola compagnia aerea italiana, che appena tolta la divisa si trasforma in killer spietata, votata alla vendetta di torti ed ingiustizie. E anche l’autrice, nascosta da uno pseudonimo, è un’assistente di volo.

Per chi ama i thriller a tinte forti: un libro bianco come la luce, nero come la notte, rosso come il sangue.  

L’AUTRICE

Flavia Zanirato è lo pseudonimo di un'assistente di volo di una compagnia aerea italiana, che per ragioni professionali preferisce non apparire con il suo vero nome. Nata a Rovigo, vive da tempo a Roma nel quartiere dell'EUR e divide l'appartamento con una gatta nonché una collega che non vede praticamente mai. Scrive per passione spy stories, racconti noir e al suo attivo ha diverse opere. Il racconto Volo EAL1606 è uscito nell'antologia "Le Vendicatrici" di Cut-up edizioni (2013) e Notte bianca nella raccolta "Matrix Anthology" della Homo Scrivens (2014). Dal 2015 Flavia Zanirato partecipa al concorso di racconti indetto dalla Libreria Mondadori di via Piave a Roma in occasione dell'iniziativa "Letti di notte". 

 

LA CASA EDITRICE

Cartabianca Publishing è una piccola casa editrice di Bologna specializzata nella produzione di ebook in tutti gli standard. La distribuzione dei prodotti avviene tramite i principali rivenditori del mercato editoriale elettronico. Da fine 2018 i suoi titoli sono disponibili anche in versione cartacea, direttamente sul sito web www.cartabianca.com e su eBay.

 

FORMATI E PREZZO

Cartaceo formato A5 (136 pagine, 21 x 14,8cm) 

€ 12,00 presso il sito di Cartabianca Publishing ( https://www.cartabianca.com/catalogo/arianna-zeta/) e su eBay

Ebook ottimizzato per Amazon Kindle, Apple iPad, Google Play e in formato “universale” ePub

€ 4,99 presso il sito di Cartabianca Publishing (https://www.cartabianca.com/catalogo/arianna-zeta/) e su tutti i maggiori rivenditori online

 

Andrea Coco per The Aviation