Un evento dalle donne per le donne

"Un evento dalle donne per le donne"

Dedicato a chi insegue le proprie passioni nonostante gli stereotipi.

Dedicato a Voi, dedicato alle donne che con tenacia e pazienza cambiano il mondo ogni giorno. 

Questo è il filo conduttore del Women Motor Bootcamp che si svolgerà il prossimo fine settimana, con inizio venerdì 8 marzo nell’area a nord dell’aeroporto di Boscomantico. La data d’inizio non poteva essere  più appropriata, sarà infatti una 3 giorni di sole donne con tantissime attività che vedranno anche il contorno degli aerei dell’aeroporto oltre a lanci in tandem con il paracadute.

The Aviation sarà in prima linea per documentare la tre giorni e grazie alla nostra Martina sarà protagonista delle varie attività.

Restate sintonizzate sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti.

Di seguito il programma, ulteriori informazioni sono reperibili sul sito al seguente link: Women Motors Bootcamp

(Le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del tetto massimo di posti disponibili)   

Con l'iscrizione al Bootcamp avrete incluse tante attività motoristiche dedicate esclusivamente alle donne: corsi in moto per principianti ed esperte, dall'avviamento alla motocicletta al flattrack, dal corso di Meccanica al volo in aeroplano sopra il lago di Garda.

Un parco divertimenti a motore per sole donne per farvi scoprire sport inusuali e conoscere nuove amiche motorizzate.

Un intero fine settimana tutto al femminile in cui provare, imparare, conoscere e cimentarsi in nuove discipline motoristiche. L'occasione giusta per mettersi alla prova e portare il proprio livello di guida al livello successivo con il supporto di istruttori certificati.

Tutte le attività sono rivolte sia a motocicliste esperte che a principianti (essendo su suolo privato ANCHE SENZA PATENTE A!)

tutte le attività mirano ad aumentare le conoscenze in ambito motoristico, l'obiettivo è farvi divertire ed acquisire sempre più confidenza con moto di diversi tipi, cilindrate ed usi.

Avrete la possibilità di avvicinarvi anche al mondo del volo e degli aerei, saranno disponibili voli turistici in ultraleggero sopra il Lago di Garda con il supporto dell'AereoClub Boscomantico.

Sono aperte anche le PRE Iscrizioni per i lanci con Paracadute. 

The Aviation