The Aviation compie un anno.

The Aviation compie un anno, dopo aver gattonato ha iniziato ormai a fare i primi passi ed è in costante crescita.

Il 4 Novembre abbiamo spento la prima candelina ed è il momento di tirare le somme.

Ho aperto questo blog per dare visibilità a quello che faccio in modo non professionale, chi mi conosce sa che faccio altro per vivere, ma lo faccio con passione, la stessa che mi anima da sempre quando si parla di storia, aerei e tutto quello che circonda questo mondo.

Per me dare visibilità a quanto faccio non vuol dire cercare la popolarità in un settore dove ci sono già bravi professionisti preparati e tanti appassioni che hanno dimenticato di esserlo per sostituirsi, in modo mediocre, a persone che invece di questo hanno fatto una professione.

Dopo un anno di blog e social i numeri sono di tutto rispetto potendo contare su molti lettori che quotidianamente vengono a curiosare le novità o le news riportate da agenzie e uffici stampa civili e militari, ma anche piccoli report più o meno importanti e interessanti su quello che riesco a documentare.

Il blog e il relativo profilo Facebook da' e ha dato visibilità anche a terze persone, per lo più amici che hanno voluto condividere foto o notizie e che sono state apprezzate dai lettori e per lo stesso motivo ho dato ad altri la possibilità di partecipare ad eventi importanti a cui ero stato invitato e non avevo possibilità di essere presente.

Ho creato il blog ripromettendomi, a distanza di anno, di valutare se fosse il caso di continuare e visto l’andamento di crescita costante e qualche gradito segnale di apprezzamento si continua.

Spero che quanto metto on line sia sempre interessante e mi scuso se ogni tanto compare qualche refuso.

Continuate a seguire The Aviation e come sempre, se avete materiale e volete condividerlo, non esitate ad inviarlo.

 

The Aviation