Ernest Airlines riapre la rotta Venezia - Lviv 

A320-214 Ernest EI-LIX , photo courtesy Matteo Buono
A320-214 Ernest EI-LIX , photo courtesy Matteo Buono

Milano, 8 maggio - Ernest Airlines, compagnia aerea italiana con sede a Milano, è lieta di annunciare la riapertura della rotta Venezia - Lviv.

Il collegamento offerto da Ernest Airlines è l’unico diretto tra le due bellissime città.

La riapertura della rotta faciliterà ulteriormente la mobilità degli ucraini che vivono in Italia e che desiderano raggiungere il loro paese di provenienza con facilità e con maggiore frequenza.

Darà inoltre agli Italiani la splendida occasione di visitare una delle più belle città dell’Ucraina, che gode dell’appellativo di piccola Parigi.

Città antica, cha ha mantenuto inalterato nel tempo il suo fascino asburgico, Lviv è ricchissima di musei e rappresenta, per la sua posizione geografica, un esempio unico di fusione tra culture e tradizioni. Una caratteristica che si riverbera anche nell’architettura di questa sorprendente città, frutto di elementi provenienti da tutte Europa.

Il collegamento offrirà inoltre una opportunità unica ai turisti ucraini di visitare la nostra Venezia. 

La rotta sarà operata tre volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal prossimo 14 giugno ed è già possibile acquistare i biglietti sul sito flyernest.com/it/ a tariffe molto convenienti, a partire da 49.90 Euro.

Ernest Airlines continua ad espandere la propria rete e flotta, ha infatti appena inserito il quarto aeromobile, David, un Airbus A320 e con la ripartenza di Venezia – Lviv introduce la tredicesima destinazione dall’Italia all’Ucraina.

La compagnia serve infatti le 4 principali città ucraine: Kyiv (Igor Sikorsky Intl. Airport), Lviv (Leopoli), Kharkiv e Odessa, tutte collegate con voli diretti tra i due Paesi.

VENEZIA (VCE) - LVIV (LWO)

Lun VCE-LWO EG297 18.00 21.10 A320

Merc VCE-LWO EG297 18.00 21.10 A320

Ven  VCE-LWO EG297 18.00 21.10 A320

 

Press release by Ernest