Aviazione Civile news: Norwegian

4 rotte in partenza dal Marco Polo verso Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia per un totale di 121.314 posti in vendita.

Venezia, 26 marzo 2018 – Norwegian, miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo e miglior compagnia aerea low-cost in Europa secondo Skytrax, conferma un incremento del 40% dei posti disponibili a Venezia per la prossima estate. Il vettore opererà 4 collegamenti in partenza dal Marco Polo verso Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia, per un totale di 121.314 posti in vendita.

“Per l’estate 2018 abbiamo deciso di investire su Venezia e aumentare del 40% il numero di posti disponibili al Marco Polo - ha dichiarato Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian -. Incrementando il numero di biglietti in vendita su tutte e quattro le rotte in partenza da Venezia, desideriamo offrire ai nostri passeggeri la possibilità di volare comodamente verso quattro splendide città del Nord Europa e, inoltre, puntiamo ad attirare sempre più turisti incoming desiderosi di trascorrere qualche giorno di vacanza nel capoluogo veneto”.

A Venezia crescono i posti disponibili su tutti e quattro i collegamenti europei, in particolare alla volta di Helsinki (94,6% posti in più vs estate 2017) e Oslo (53,6% posti in più vs estate 2017).

Durante l’estate 2018, a bordo degli aeromobili Norwegian, sarà possibile decollare dal Marco Polo alla volta di quattro capitali europee, Copenaghen in Danimarca, Helsinki in Finlandia, Olso in Norvegia e Stoccolma in Svezia.

 

Press release by Melis Melis