Air Dolomiti augura un buon compleanno a Monaco di Baviera!

In occasione dell’anniversario della fondazione della città, la Compagnia aerea propone una tariffa speciale dagli aeroporti di Bologna e Firenze verso il capoluogo bavarese

Nel 1158 Enrico il Leone fondò Monaco di Baviera, ponendo la prima pietra di quella che sarebbe stata una delle città più importanti d’Europa, dalla storia ricca di splendore ed eventi fondamentali. In occasione di questo importante avvenimento, che quest’anno celebra l’860° anniversario, Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, festeggia con i propri passeggeri con una promozione speciale.

L’offerta è acquistabile da oggi al 18 marzo e permette di volare verso Monaco da Bologna e Firenze in tariffa light a € 99 nel periodo compreso tra il 13 e il 18 giugno, giorni in cui la città festeggia questo storico avvenimento. Per coloro che volessero viaggiare più comodi e rilassati, è disponibile anche la tariffa plus a € 157, che, oltre al bagaglio a mano, permette di usufruire di un bagaglio da stiva di massimo 23 kg. Entrambe le tariffe si intendono per andata e ritorno, con tasse e supplementi inclusi.

Monaco diventa quindi la meta ideale per i viaggiatori appassionati di storia e cultura o per i genitori che vogliono trascorrere un weekend diverso con i propri figli: la città, infatti, si trasforma grazie alla rievocazione storica e al torneo di cavalieri nel castello di Alter Hof. Inoltre, Odeonplatz viene allestita con un mercatino tradizionale in cui vengono esposti creazioni artigianali e abiti storici.

Con Air Dolomiti, è dunque possibile organizzare il proprio weekend alla scoperta dell’anima più storica e ricca di tradizione della città, partendo comodamente da Bologna, Firenze, senza rinunciare ai servizi esclusivi per il quale la Compagnia è famosa.

Per ulteriori informazioni sulla promozione visita il sito di Air Dolomiti: www.airdolomiti.it

 

Press release by Air Dolomiti Communication & PR Manager